#BEACTIVE FOR PERSONAL WELLBEING
Sabato 23 Settembre 2023

Magicline

Sport Alliance e Magicline supportano il BeActive Day

In occasione del BeActive Day del 23 settembre, il celebre fornitore di servizi software con sede ad Amburgo che serve più di 5000 clienti tra palestre e centri fitness, comprese aziende di fama internazionale come Gold’s Gym, McFIT, Bodystreet e Easyfitness, ribadisce il suo impegno per la facilitazione e la democratizzazione di servizi digitali nell’industria del fitness.

BeActive Day è un evento internazionale avviato e promosso da EuropeActive, di cui l’azienda con sede ad Amburgo è associata. Questa data funge da riferimento internazionale per motivare la gente all’attività fisica. Pertanto, Sport Alliance – la società ombrello di Magicline – organizza diverse attività per supportare questo evento a livello internazionale.
Il software per palestre Magicline offre una piattaforma di gestione olistica di qualsiasi infrastruttura fitness che può essere utilizzata anche gratuitamente senza alcune funzioanalità premium da tutti quei centri fitness con un massimo di 100 abbonati attivi. Ciò consente l’accesso a una tecnologia di gestione all’avanguardia per piccole strutture fitness e personal trainer che può facilmente essere utilizzata in questo momento per preparare campagne digitali e organizzare la ricezione di un bacino di utenti più vasto da Settembre in poi.

L’offerta speciale Magicline per il BeActive Day

Nei mesi che precedono il BeActive Day, Magicline lancia un’offerta davvero speciale:

A fronte di un contratto della durata di 24 mesi, il nostro software viene offerto a titolo completamente gratuito per il primo trimestre, mentre per il secondo il costo da sostenere è del 50% in meno rispetto alle tariffe di catalogo. Come se non bastasse, i costi di attivazione e di eventuale migrazione dati sono anch’essi scontati del 50%. Inoltre, per tutti gli associati ANIF la nostra offerta è ancora più allettante:

Sempre a fronte di un impegno contrattuale della durata di 24 mesi, il nostro software viene offerto a titolo completamente gratuito per il primo quadrimestre, mentre per il secondo quadrimestre il costo da sostenere e’ del 50% in meno rispetto alle tariffe di catalogo. Anche in questo caso, costi di attivazione ed eventuale migrazione dati sono scontati del 50%.

Per poter usufruire di questa promozione, tutto ciò che occorre fare è prenotare una demo di primo contatto con questo link entro e non oltre il 23 settembre https://demodesk.com/book/michele-parisi/magicline-it/

Con questa iniziativa, il fornitore di uno dei più importanti software di gestione per palestre al mondo, introduce innovativi strumenti per la digitalizzazione dei processi aziendali di qualsiasi infrastruttura fitness e li rende disponibili a tariffe davvero agevolate.
Non perdere quest’occasione e fai decollare le vendite della tua palestra!
Maggiori informazioni su Magicline e sulle sue caratteristiche sono disponibili sul sito web ufficiale